Pubblica un annuncio gratis


257122
GURRO
A Gurro, uno paesi piu popolati e vivaci della Valle Cannobina, con pizzeria/ristorante, bar, negozio di alimentari e collegamenti da e per Cannobio (30 minuti) si vende spaziosa casa di recente costruzione, dotata di ogni comfort, in posizione panoramica e dominante, con giardino. IDEALE ANCHE PER FRONTALIERI.
L a casa si sviluppa su tre livelli, per un totale di circa 150 mq: a piano secondo (ma allo stesso livello della via pedonale di accesso), c’e’ l’ingresso, la cucina che si affaccia sul salone/ pranzo dotato di camino e ampia balconata ed un bagno di servizio. Attraverso le scale interne si raggiunge il piano primo dove ci sono due camere da letto (di cui una con balcone) ed il bagno completo di doccia/vasca idromassaggio.
Al piano terra troviamo il locale tecnico/lavanderia, un ripostiglio sottoscala ed un ampio locale (ora al rustico) che puo’ diventare una taverna, locale hobby, cucina estiva o volendo una terza camera da letto. Questo locale ha accesso diretto al giardino.
I materiali scelti dai proprietari sono di prima qualita’: porte in legno ed in vetro, quelle d’accesso sono in ferro battuto, serramenti con spessi doppi vetri, ceramiche monocottura per i pavimenti ed i rivestimenti dei bagni, termo camino che riscalda l’acqua dell’impianto di riscaldamento (a gas e a pavimento) che puo’ essere regolato a zone ed e’ eventualmente gia’ predisposto per aggiungere i pannelli solari, ampi balconi in serizio, vetrate ampie e luminose, muro di confine in sasso.
I lavori per ultimare la proprieta’ sono: facciate esterne ( e’ stato previsto un cappotto di 5 cm), ringhiere interne ed esterne, piantumazione ed eventuale recinzione del giardino, completamento della lattone ria del tetto.
La casa e’ inoltre completamente fuori terra: un’intercapedine sui due lati (fuori strada) evita problemi d’umidita’.
Ideale sia per residenti che per turisti.
Prezzo davvero interessante considerate le dimensioni, i materiali e le rifiniture di pregio.
Il mobilio ancora presente (cucina completa di elettrodomestici, mobili dei due bagni, camera matrimoniale), puo’ eventualmente essere ritirato dai nuovi proprietari.



 135.000,00  Mq 150  Vani 4

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


AZZURRA MASONI
VIA PAPA GIOVANNI
GURRO (VB)
Cell.: 3403923549