Pubblica un annuncio gratis


256917
ARCHI
Centro
Nel cuore di uno storico Borgo Autentico d’Italia, affitto uno splendido appartamento monolocale restaurato di mq 60. Grazie alla sua ottima posizione geografica collinare, Archi è situata a un''ora dalla montagna (Maiella) e venti minuti dal mare (Costa dei Trabocchi), offrendo assoluta tranquillità e la possibilità di avere negozi e servizi a portata di mano.
Il monolocale è composto da una stanza ristrutturata molto ampia dotata di caminetto funzionante e un ampio bagno nuovo, pertanto è ideale da 1 a 4 persone. L''appartamento è semi-arredato, ma è prevista la possibilità di accordo per il completamento dell’arredamento. Riscaldamento autonomo.
Grazie alla sua posizione ottimale e alle sue caratteristiche, è ideale sia per le famiglie sia per i lavoratori, poichè l’appartamento è situato a quindici minuti dalla zona industriale di Atessa (CH) e a venti minuti da Lanciano (CH).
Grazie alla varietà dei paesaggi e alla strategica posizione geografica, l’appartamento è ideale anche per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza alla scoperta di nuovi territori in ogni stagione, con possibilità di partecipare a escursioni e settimane bianche nel Parco Nazionale d’Abruzzo e della Maiella e di immergersi nel totale relax delle spiagge e delle passeggiate lungo la Costa dei Trabocchi (Bandiera Blu). Oltre ad essere in stretto contatto con la natura, si possono ammirare importanti resti archeologici e artistici per scoprire quello che questi territori offrono, nonchè assaggiare prodotti locali, da quelli marini ai prodotti dell''entroterra.
No agenzia.

 400,00  Mq 60  Vani 2

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


ROBERTA