Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1
256482
CASTELDACCIA
Centrale
La Casa Vacanze DOLCE CARLOTTA di Casteldaccia , è un appartamento ampio (135mq) e luminoso ,in posizione centrale , limitrofo ad esercizi pubblici e a strade a veloce percorrenza ,facilmente raggiungibile in auto e con mezzi pubblici.
Offre -ai propri clienti-una comoda e confortevole ospitalità con otto posti letto , arredi curati nei dettagli ,una cromia di colori che pervade tutti gli ambienti e rende"unico" ed indimenticabile il soggiorno !!!
L''appartamento -al primo piano di una tranquilla palazzina --è composto da tre stanze da letto ,cucina ,bagno con vasca attrezzata anche a doccia ed un''ampio salone /pranzo con tv, una veranda arredata relax / breakfast .
Ogni stanza è dotata di finestra con affaccio su strada e ,per l''auto , c''è la possibilità di facile parcheggio in strada o -a pagamento-in garage convenzionato. Il prezzo varia in base al numero delle persone e del periodo.
DOLCE CARLOTTA è ideale sia per il turismo di famiglie e di gruppi di amici che desiderano una vacanza straordinaria in Sicilia all''insegna della libertà e dell''autonomia ma senza rinunciare ad un comfort quasi alberghiero e sia a trasfertisti o lavoratori fuori sede di Palermo , che preferiscono la tranquillità di Casteldaccia che ben si coniuga con la vicinanza alla Capitale.

 30,00  Mq 135  Vani 4

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


MARINELLA TORREGRASSA

CASTELDACCIA (PA)
Tel.: 3348917309