Pubblica un annuncio gratis


256201
SAN TEODORO
PORTO ROTONDO
PERIODO DI AFFITTO DAL 11/07/2014 al 25/07/2014.Delizioso appartamento situato all''interno del Residence BOUGANVILLE a Porto Rotondo, circondato da un ampio giardino, è inserito nell''elegante ed esclusivo villaggio di Rudargia, a soli 200 m. DALLA SPIAGGIA e DAL CENTRO di PORTO ROTONDO.
Attrezzature e servizi: ricevimento, deposito bagagli, carrelli per trasporto bagagli, lavanderia a gettone, ampio giardino. Grande PISCINA attrezzata e SPIAGGIA DI SABBIA nelle immediate vicinanze. Negozi alimentari, banca, ufficio postale, edicola , ristoranti e bar a 100 m,parco giochi per bambini. Servizio pubblico navetta per le spiagge(gratuito)
Descrizione appartamento disponibile: ben curato e rifinito bilocale 5 posti letto (soggiorno-pranzo, angolo cottura, divano letto doppio, poltrona-letto, camera matrimoniale e bagno),con balcone, TV.
Il Residence Bouganville è il luogo ideale per trascorre una vacanza di relax e sport all''aria aperta. Corsi di vela per tutti presso il vicino Yacht Club. Molti altri sport sono praticabili: immersioni, snorkeling, wind surf, etc. Dal vicino porto turistico di Porto Rotondo sono possibili tour organizzati per suggestive escursioni in barca alla scoperta delle piú belle spiagge della costa Smeralda e dell''Arcipelago della Maddalena. É anche possibile noleggiare barche o gommoni per godersi le bellezze naturali delle coste e il meraviglioso colore del mare con l''assoluta tranquillitá di una gita esclusiva. Alla sera non mancano i divertimenti: numerosi ristoranti, locali, cocktail bars e discoteche. Assolutamente consigliata una cena in un Agriturismo, locali in cui é possibile assaggiare le specialitá della cucina sarda.


SARDEGNA COSTA SMERALDA MARE

 450,00  Mq 50  Vani 2

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


DAVIDE COLAGROSSI
VIA APRICALE 62
ROMA (RM)
Tel.: 3388919078