Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1
255567
BERGAMO
Redona
Ottima opportunità a prezzo scontato; quadrilocale elegantemente ristrutturato corredato da dispositivi antintrusione integrati, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere matrimoniali, grande bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina. Possibilità di 1 o 2 box.
L’immobile è ubicato in un elegante edificio con un pregevole giardino di oltre 1600 mq, costituito da due scale con ingressi ben distinti. L’appartamento è ubicato nella scala più interna e riservata costituita da sole 12 unità immobiliari; molto luminoso e arieggiato è disposto con doppio affaccio sul giardino piantumato che ne nasconde la vista dall’esterno; visuale libera e vista sulle colline e sulla Rocca di Città Alta.
L’accesso avviene da una strada tranquilla a fondo chiuso, percorsa solo dai residenti che non invoglia il transito di estranei.
Sono stati recentemente eseguiti i seguenti lavori di ristrutturazione: sostituzione delle tapparelle in alluminio e acciaio; rifacimento completo del bagno (pavimenti e rivestimenti, impianto idraulico, sanitari sospesi, ampia ed esclusiva cabina doccia multifunzione con funzioni multiple d’idromassaggio); sostituzione del portoncino d’ingresso blindato; sostituzione completa dei serramenti esterni di ultima generazione dotati di dispositivi antieffrazione di massimo livello e doppi vetri antisfondamento basso emissivi; sostituzione delle porte interne; rifacimento della linea elettrica di alimentazione principale dal contatore; sostituzione del quadro generale, dotato di interruttori differenziali magnetotermici; impianto tv satellitare.
Possibilità unica e molto vantaggiosa di subentrare nella riscossione del cospicuo rimborso fiscale, relativo a tutte le recenti spese di ristrutturazione eseguite dal proprietario.
Posizione tranquilla e servitissima, raggiungibili a piedi su percorsi protetti le scuole (materna, elementari e medie), il parco Turani, e tutti i negozi principali (supermercato Esselunga a 200m).
Vicinissimo a fermata autobus ATB e tramvia delle valli (con raggiungimento della stazione ferroviaria e autolinee in 4 minuti).
La recente sostituzione dei serramenti e del portoncino blindato, assicura massima sicurezza antintrusione e confort termo acustico di livello elevato.
In sintesi: ampio quadrilocale ben ristrutturato, a due passi dal centro immerso in un''area verde invidiabile, vista colline e Città Alta, prezzo scontatissimo e nessun costo di agenzia, possibilità bonus fiscale! Non cercare altro e contattami, questa è un''occasione da non lasciarsi scappare.
 159.000,00  Mq 120  Vani 4

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


TERRY