Pubblica un annuncio gratis


255371
APRILIA
centro
LEGGETE PER FAVORE PRIMA DI CHIAMARE
Ampio monolocale,per precisione è un seminterrato composto da una camera,una sala grande dove si trova la cucina e un bagno.
L''annuncio è rivolto preferibilmente a una persona singola,una studentessa/studente o una ragazza/ragazzo che lavora;
oppure ad una coppia di amici,comunque a persone che hanno l''idea di una sistemazione provvisoria e non vedono questo locale come una sistemazione definitiva;
Ospitiamo anche più di due persone se sanno adattarsi.
Preferiamo non accogliere famiglie con bambini o coppie per diversi motivi :questo locale non è adatto a una vita familiare per questioni pratiche e per il fatto che non vogliamo trovarci in una situazione complicata dal punto di vista morale; per spiegarmi meglio, preferiamo ospitare una persona autonoma che per qualsiasi evenienza non ha problemi a trovarsi un'' altra sistemazione che una famiglia composta da bambini che ha bisogno di stabilità e di una sistemazione a lungo termine.
Il monolocale è molto spazioso e accogliente,l''unico elemento negativo essendo un seminterrato è che meno luminoso rispetto a un locale che si trova al piano terra e leggermente più freddo;di certo non è la sistemazione perfetta per chi ama ambienti luminosi! per il momento possiamo dire le due persone che sono state qui precedentemente (due ragazze) sono state bene e tornerebbero a vivere qui.
IMPORTANTE: il locale è già arredato e non c''è lo spazio per ulteriori mobili,divani, armadi..
Detto questo,chiunque voglia venire a farsi un''idea del monolocale è il benvenuto ( se non è un perditempo) e può chiamare senza problemi il numero lasciato sull''annuncio.

AMPIO SEMINTERRATO

 480,00  Mq 90 

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


ALESSANDRA TAGLIATTI
VIA G.PERGOLESI
APRILIA (LT)
Tel.: 3341568497