Pubblica un annuncio gratis


253270
MARATEA
Santa Caterina
Affitto bilocale 4/5 posti letto in multiproprietà, prima settimana di Settembre, settimana 35.
Trattasi di appartamento completamente arredato, composto da soggiorno, zona notte, angolo cottura, bagno e giardino, è sito al piano terra ed è nella fila dei 5000, fila "I RAGGI", e cioè alla 2° fila al di sopra del Planetario – Centro Servizi.
E'' inoltre situato vicino alla fermata dei bus navette per la spiaggia ed è uno dei pochi appartamenti siti al piano terra, ma con vista mare, dotato di posto auto nello spazio di pertinenza!
Nel prezzo è compreso il cambio biancheria da letto e da bagno settimanale, consumi energetici, pulizia finale, servizio navetta gratuito per le spiagge, piscine (per grandi e per bambini), posto auto, animazione notturna e diurna, baby club, sport, campi tennis e calcetto, ecc..
Sono presenti anche Market alimentare e servizi Bar, discoteca, ristorante, lavanderia, taxi, noleggio auto, bancomat, ecc., con possibilità di scuola sub, sci nautico e wind-surf, e di noleggiare pedalò e canoe.
Sono a pagamento: il Ristorante, il servizio extra di pulizia e cambio biancheria, gli ombrelloni e i lettini in spiaggia, il campo polivalente calcetto-tennis, i corsi sportivi individuali: tennis, sport acquatici (vela, sub, canoa, sci nautico, windsurf).
Prezzo dell''affitto trattabile. No perditempo!
Chiama il seguente numero: 393-2020280
 750,00  Mq 70  Vani 3

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


TIZIANO BENENATI