Pubblica un annuncio gratis


249914
TRIESTE
Grignano
Villa panoramica sul mare, Strada Costiera, Trieste
La villa é situata a breve distanza dal Castello di Miramare.
Si sviluppa su due piani + seminterrato per una superficie utile di 260 mq circa.
La zona giorno è posta al piano terreno ed è composta da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina e un servizio igienico. Ampie vetrate consentono di godere di una vista panoramica sul mare e mettono i locali in comunicazione diretta con una terrazza fiorita affacciata sul mare e con il grande giardino circostante, completamente pianeggiante.
La zona notte, al primo piano, è costituita da due camere doppie, uno studio e due servizi igienici. Le grandi camere da letto e lo studio dispongono di altrettanto grandi terrazze rivolte verso il mare.
Il piano scantinato ospita una dependance per gli ospiti o personale di servizio, dotata di cucina/soggiorno, camera da letto e servizi igienici.
Il giardino intorno alla casa è completamente piantumato ed impreziosito da rosai antichi. Sono presenti anche una serra e un deposito attrezzi.
L''accesso al mare avviene attraverso un sentiero pedonale contiguo all''abitazione.
La villa ha necessità di alcuni interventi di manutenzione (rifacimento degli impianti impianti e servizi igienici) e può essere agevolmente suddivisa in due unità immobiliari del tutto indipendenti. Esiste già in proposito un progetto di massima redatto da un architetto, il quale prevede di ricavare due abitazioni da 175 e 85 mq circa attraverso sole opere interne.
La richiesta economica è importante e legata alla particolarità dell''immobile.
Trattative riservate.

 900.000,00  Mq 260  Vani 12

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


ROBERTO BERTI
Tel.: 3384122441