Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6] [Foto 7] [Foto 8] [Foto 9] [Foto 10] [Foto 11] [Foto 12] [Foto 13] [Foto 14
222339
TRESCORE CREMASCO
Recentissima villa a schiera centrale con porticato in legno, caratterizzata da tre livelli e da un giardino davanti e dietro casa, ben tenuto, che si affianca ad un garage privato.
Al piano terra l''ingresso ben luminoso si apre su un ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno rifinito con travertino rosa e sanitari stile moderno.
I due piani sono collegati da una scala rifinita in marmo rosa.
Al primo piano con pavimento parquet Doussič Africa ci sono tre camere da letto, di cui la matrimoniale con balcone, che si affaccia sul giardino privato ed un bagno rifinito con doccia idromassaggio e sanitari stile moderno con mattonelle abbinate.
Il secondo piano si distingue per la meravigliosa mansarda completamente finita, di 55 mq, con travi a vista e parquet Doussič Africa.
La casa č stata completamente e ottimamente rifinita, curata nei minimi particolari con materiali esclusivi, pertanto non ci sono lavori aggiuntivi da fare.
Classe energetica D KWh/m˛ A 114,67
Inoltre č libera da subito.
Una casa dai gusti semplici,ma raffinati, ideale per una famiglia che non vuole rinunciare ad un contesto confortevole, tranquillo e nello stesso tempo moderno.
 215,00  Mq 180  Vani 4

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


MAURO GUERRETTI
Cell.: 3382870324