Pubblica un annuncio gratis


221480
STARANZANO
In trifamiliare a Staranzano molto ben esposto abitabile da subito, risulta così composto:
Entrata con ampio soggiorno cucina abitabile ed un servizio al piano terra, 3 camere da letto, due delle quali con terrazzo da 4,5 mq, ampio bagno con vasca e doccia, mansarda unico vano abitabile 60 mq (possibilità 4° camera), taverna con canna fumaria per una stufa o caminetto, garage e posto auto esterno, portico, 250 mq di giardino su 3 lati.
Il riscaldamento è a gas con caldaia di 4 anni differenziato con termovalvole su tutti i radiatori per stabilire le temperature delle diverse stanze.
Impianto fotovoltaico.
All’abitazione si accede attraverso una strada privata pertanto la zona è tranquilla e priva di traffico.

La posizione risulta abbastanza comoda vicina al complesso scolastico, scuole materne, dell’infanzia di primo e secondo grado, ad 1 km dalle superiori (ragioneria e istituti tecnici) ad un passo dagli impianti sportivi, molto ben servita dai mezzi pubblici a 100 metri dalla fermata dello scuolabus/corriere/autobus.
All’imbocco dell’autostrada si accede agevolmente al massimo in 4 minuti attraverso la nuova bretella appena inaugurata.
Vicina all’imbocco della pista ciclabile, ed ad un ampio parcheggio con zona camper.
A 300 metri da 2 supermercati ed alla stessa distanza dal centro del paese con biblioteca pubblica molto ben fornita ed efficiente, a 2 Km dalla piscina pubblica.
Per i più naturalisti ed attenti all’inquinamento a più di 1000 metri dal più vicino ripetitore di telefonia mobile, e a 6 Km dal mare e dalla riserva naturale l’isola della cona ed è provvista d un impianto fotovoltaico che permette alla famiglia di NON pagare l’energia elettrica!
Il prezzo è 265.000 trattabile.

 265.000,00  Mq 220  Vani 9

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


MAURO MINIUSSI